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Segreteria – Area Amministrativa

La segreteria amministrativa gestisce la parte economica e contrattuale della scuola.

Cosa fa

Cosa fa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della scuola quali:

  • Gestione finanziaria e contabile del patrimonio
  • Relazione con ditte e personale scolastico
  • Stipendi
  • Relazioni con il personale scolastico (organizzazione, dati informatizzati, contratti ecc.)
  • Collaborazione con l’Ufficio contabilità per il Progetto di orientamento a finanziamento regionale.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Documenti

Modulistica per il personale scolastico

Raccolta di moduli vari disponibili per il download e riservati al personale scolastico

Modulistica per le famiglie

Raccolta di moduli vari disponibili per il download e riservati alle famiglie

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Ronco, 11 Loc. Camanghé - Zogno (BG)

  • CAP

    24019

  • Orari

    Lunedì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
    Martedì: 10:00 - 12:00
    Mercoledì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
    Giovedì: 10:00 - 12:00
    Venerdì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
    Sabato: 10:00 - 12:00

Ulteriori informazioni

Lunedì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
Martedì: 10:00 - 12:00
Mercoledì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
Giovedì: 10:00 - 12:00
Venerdì: 10:00 - 12:00 | 14:00 - 15:30
Sabato: 10:00 - 12:00